Hotel Torre Guelfa

11/10/2015

Firenze Marathon: un’emozione lunga 42 chilometri



Anche quest’anno, l’appuntamento per l’ultima domenica di Novembre è segnato: la 32^ edizione della Maratona di Firenze!

Non è solo una corsa, ma un viaggio tra secoli di arte, storia e cultura che ti accompagna e ti emoziona lungo tutti i 42 chilometri della maratona. Una sensazione straordinaria che solo chi ha corso a Firenze può comprendere.

La Firenze Marathon è il principale evento di corsa su strada che si svolge in Toscana e, insieme a Roma, è ormai di diritto la maratona internazionale più importante d'Italia e tra le prime 20 al mondo per numero di partecipanti e per qualità.

Il percorso fiorentino si muove attraverso scorci paesaggistici e monumenti di una bellezza unica, che hanno reso famosa la città nel mondo. Un nuovo tracciato che tocca i luoghi più affascinanti di Firenze, come piazza del Duomo, piazza della Signoria, Ponte Vecchio e tante altre strade e piazze ricche di storia e di cultura, prima di concludersi nella solenne maestosità di piazza Santa Croce

Prenota ora il tuo soggiorno a Firenze in occasione della Maratona! All’Hotel Torre Guelfa trovi una sistemazione ideale in pieno centro storico, con un’offerta speciale imperdibile: 25% di sconto sulla tariffa della camera doppia per un soggiorno minimo di 2 notti!!!

Nessun commento:

Posta un commento