Hotel Torre Guelfa

12/31/2013

Capodanno a Firenze: tutti gli eventi in programma


Stasera saranno numerosi ed esclusivi gli eventi previsti per il Capodanno a Firenze.

La mappa completa degli eventi:

Piazza della Stazione: Max Pezzali. Lo storico fondatore degli 883 si esibirà in un concerto gratuito di circa un’ora e quarantacinque minuti, ripercorrendo le tappe di 22 anni della sua incredibile carriera, che ha unito vecchie e nuove generazioni. Un appuntamento imperdibile per tutti i nostalgici degli anni Novanta, ma anche di tutti coloro che ancora seguono Max con grande passione. Max Pezzali ha anche annunciato che il suo concerto di stasera conterrà anche una “sorpresa”.

Piazza della Repubblica: Gege’ Telesforo. Il maestro del funk jazz prende parte a questa memorabile serata fiorentina in una delle piazza più famose della città.

Piazza della Signoria: orchestra sinfonica di Lugansk. Come da tradizione, è Piazza della Signoria, una delle piazze più belle del mondo, a fare da cornice alla musica classica. L’orchestra eseguirà un repertorio di Valzer e arie tipiche della tradizione viennese: Strauss, Ponchielli, Bizet, Offenbach, Rossini, Verdi, Brahms… Il tutto diretto dal Maestro Giuseppe Lanzetta.

Piazza Santissima Annunziata: The Anthony Morgan's Inspirational Choir of Harlem. Il gospel Americano va in scena in una delle piazze più suggestive di Firenze.

Largo Annigoni: maxi-djset di 6 ore, con light art performance.


Piazza della Resistenza di Scandicci: Ginevra Di Marco. La cantante italiana si esibirà nella piazza di Scandicci, collegata tutta la notte a Piazza Santa Maria Novella con la tramvia.


Nessun commento:

Posta un commento