Hotel Torre Guelfa

12/26/2013

Pitti alla Torre!


Dal 7 al 10 Gennaio 2014, in occasione di Pitti Uomo, Firenze sarà – ancora una volta – la capitale mondiale della moda maschile!

La famosa e attesissima kermesse, giunta già alla sua ottantacinquesima edizione, richiama come sempre da tutto il mondo buyers internazionali, giornalisti e blogger, che ogni anno raccontano con entusiasmo questo importante appuntamento della moda.

Quest’anno si potranno trovare alcune novità, tra cui il nuovo e grintoso tema “Rock me Pitti”, oltre 70 collezioni femminili nel “Pitti W Woman” e la presenza di oltre 1000 prestigiosi marchi esposti alla Fortezza Da Basso.






Tra gli ospiti più importanti ci saranno la brand olandese G-Star con la nuova linea denim, Todd Snyder con la sua anteprima mondiale della collaborazione con Champion e infine Roy Rodger’s, a cui verrà dedicato un grande spazio espositivo al Padiglione Centrale. Il tutto sarà “condito” dalle ormai consuete installazioni di arte contemporanea ed altri eventi all’interno della Fortezza.

La guest star assoluta, tuttavia, sarà la Diesel Black Gold, con un’anteprima mondiale assoluta: la nuova collezione disegnata da Andreas Melbostad.

Il miglior modo per partecipare a questa edizione di Pitti è soggiornare all’Hotel Torre Guelfa: sul nostro sito ufficiale è possibile prenotare l’offerta “Ultime Camere per Pitti Sconto 25%”, con uno sconto del 15% che garantisce la migliore tariffa sul web!



Inoltre, per chi pensa di soggiornare per più di una notte, è possibile prenotare la vantaggiosa offerta "3 x 2": prenotando almeno 3 notti, la terza è gratis!





Le sorprese non finiscono qui: chiunque presenterà questo voucher alla reception durante il soggiorno prenotato con una di queste offerte, avrà diritto ad un welcome drink servito in camera all’arrivo in hotel!!!

Nessun commento:

Posta un commento